GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 3 febbraio 2008

G.S.GIAN SPORT - TRIS AUTO 7 - 1


Sabato 02 Feb '08 - Castellaneta Marina -
GIAN SPORT vs TRIS AUTO 7 - 1
  • FANELLI
  • BOZZARDI
  • DE GIOVANNI R
  • DE GIOVANNI D.
  • PERRICELLI
  • BONUCCI
  • SARACINO
  • OCCHINEGRO
  • CRISTOFARO
  • LITTI (dal 15' st DI PUNZIO)
  • ANDRISANI

Altro incontro privo di cronaca saliente per la Gian Sport, che si è rivelato altro che un allenamento, utile in vista del prossimo big-match con la capolista.In porta è stato schierato nuovamente in via d'emergenza Testardo,poco impegnato,ma attento le poche volte che è stato chiamato in causa.Da evidenziare un Saracino semplicemente "non in giornata", nonchè l'esordio in campionato del Vice-Presidente Avvocato Ciccio, che sostituendo Litti a 15' dal termine, ha avuto modo finalmente di essere utile al team in maniera concreta e non come ha fatto fino ad oggi solo con chiacchiere (nota in anteprima: al nostro Vice Pres.sarà tra breve dedicata la rubrica "Eravamo Così").Dulcis in fundo, i SETTE GOL di Giovanni, gioiello e fiore all'occhiello del JFK, raffigurati in una foto di repertorio.

35 commenti:

Anonimo ha detto...

un consiglio da un vostro sostenitore.................ogni tanto cambiate foto e soggetti nel vostro repertorio ....che noia...

Anonimo ha detto...

Carissimi amici e tifosi della gian sport,dopo un periodo davvero buio,sono lieto di comunicarvi che a partire da martedi' 05-02-08 ritorno ad allenarmi e quindi mi mettero'a disposizione del mister.Sono davvero felice dei risultati che la nostra squadra ha conseguito e che ci hanno portato in vetta alla classifica meritatamente.Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo sportivo.Di solito non parlo dei singoli ma in questa occasione permettetemi di fare i complimenti al nostro "eccellente"centravanti GIGI che con le 35 reti realizzate in 17 gare (media 2,05)ipoteca ,anche per quest'anno,la "scarpa d'oro".Concludo facendo gli auguri al nostro amato presidente alle prese con una dolorosa microfrattura che purtroppo lo terra'lontano dai campi ancora un po'.P.S.per sabato contro gli avvocati siete tutti "precettati"(calciatori e dirigenti)Vito in particolare!!! frank

Anonimo ha detto...

Ringrazio Gianni e Pelle per i complimenti..........ma il merito dei miei gol è soprattutto della squadra,società e dirigenza.
Giocare con questa maglia è un onore e una felicità immensa che porta il sottoscritto a prestazioni degne della GianSport!
Un ringraziamento particolare a Gennaro,Litti e Scuppietta,senza i loro assist sarei il nulla e se magari sabato si aggiunge Presicci sarebbe fantastico!
Buona settimana a tutti e sabato VINCERE VINCERE VINCERE!!!!!

antonio ha detto...

bravi ragazzi,e complimenti per questi inserimenti in campo, terrificanti... nel frattempo vediamo di lanciare altri... giovani. Per sabato tutti al massimo, c'è la ripresa televisiva.buona settimana a tutti

max er romano ha detto...

Gigi non smette mai di stupire!!!!! Complimenti 7 goals non sono facili da fare neanche a calcetto....
Sabato dovrei esserci anche se spero di recuperare da una fastidiosissima tallonite figlia della mancanza di allenamento. Un abbraccio a tutti e buona settimana.
Max

Anonimo ha detto...

Levate quella fotografia per favore di nuovo con quella giacca Presidente?

Anonimo ha detto...

siete troppo mielosi.
sta diventando un blog di favole.
metteteci un po' di grinta.
voglio la presenza del testone in campo ( almeno un tempo) .
per max,
la panchina ti aspetta .....
senza la fascia del capitano.

Anonimo ha detto...

Caro director dietro la tua finta bonta'o buonismo si nasconde il tuo solito progetto subdolo:quello di mettermi come al solito in panchina.Hai gia'parlato con il mister nonchè il presidente,perchè mi risulta che la formazione,fino a prova contraria la fa lui.A tal proposito credo che la panchina,a conti fatti debba toccare propio a te caro amico mio....

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,come vedi faccio bene a dirti che sei ripetitivo,per quanto riguarda la giacca,ma sinceramente mi stupirebbe il contrario.Ma torniamo alle cose serie,sabato c'è la partita clou,probabilmente all'appello non manchera'nessuno,forse anche qualche rientro illustre a grande sorpresa;quindi siete avvisati di non rompere se qualcuno finisce in panchina.Allenatevi con serieta'e ricordatevi che i problemi di abbondanza fanno soltanto bene al

Anonimo ha detto...

io accetto tutte le decisioni del presidente/mister ma con gli avvocati e' una partita nella partita. per me e per gigi sara' la squadra del prossimo anno visto l'abbondanza che c'e' nella giansport.

Anonimo ha detto...

Caro Director,sai benissimo che per me sei come un fratello,frutto di tanti anni di conoscenza.Per me sei sempre il primo che dovrebbe giocare,sai anche che la Giansport è basata sul criterio della trasparenza e del rispetto per gli altri componenti;la Giansport è nata sotto questi criteri.Sono veramente dispiaciuto delle tue affermazioni alla vigilia di una partita importantissima,contro una squadra dove tu asserisci di voler giocare l'anno prossimo.Mi trovo nella posizione di dover considerare una TUA esclusione dalla partita,propio per rispetto degli altri soci.
P.S.Martedi'andremo a mangiare la pizza,tu sai che tutto ha un prezzo.

Anonimo ha detto...

Ha ragione il direttore,sabato è una partita nella partita e bisogna vincere e BASTA!!!
Ricordiamoci che la nostra forza è soprattutto chi va in panchina!!!!!
Però qualora questa abbondanza dovesse perdurare,la mia permanenza è legata a doppio filo con quella del direttore.....o con lui o con lui!
Un saluto a tutti e concentriamoci.......presidente sabato fammi la sorpresa e portami il menomato per eccellenza!!!!

GIANNI ha detto...

PER DIRECTOR:Sono d'accordo con il commento del JFK delle 18,35 - Effettivamente dato che in questa epoca ogni cosa ha un prezzo....una bella pizzella gratis e non ne parliamo più....Oppure possiamo attingere dal fondo cassa...!

Anonimo ha detto...

DIMISIONI
DO LE DIMISSIONI.
FIALETTE PUZZOLENTI PER TUTTI.

Anonimo ha detto...

PS I SOLDI DEL FONDO CASSA SERVONO PER LE ULTIME PARTITE.
A CAFU' IL SALDO DI SABATO SCORSO

Anonimo ha detto...

COMUNQUE:
CI SONO ALMENO 5 PERSONE CHE POSSONO CAMBIARE PER IL TURN OVER PRIMA DI ME CARO EX MIO PRESEDENTE

Anonimo ha detto...

siete una massa di menomati sabato si vince con un mio goal

Anonimo ha detto...

Carissimo Direttore perchè mi parli delle 5 ipotetiche persone che potrebbero uscire prima di te?Io ho soltanto detto che per te è un momento di confusione e che sarebbe stato meglio cercare una pausa di riflessione.A proposito, non spendere soldi alle fialette abbiamo Fanelli che è un re a proposito.E dopotutto non ti ho chiesto molto.

Anonimo ha detto...

Carissimo GIOVANNI sono molto deluso dalle tue dichiarazioni di stasera.Ogni volta che esce il discorso di Daniele e gli Avvocati esci con queste dichiarazioni che sono una offesa alla societa'che in questi 10 anni non ti ha fatto mancare mai niente,sia dal punto di vista morale che economico.in qualita'di presidente sono rammaricato perchè tu sai quanti soldi ho rifiutato-perso per non venderti ad altre societa'.E comunque avresti dovuto capire in questi anni che di campioni ne son passati che il gruppo rimane sempre e forte anche se i campioni passano.Abbiamo fatto a meno di gente come Desolda e Presiccci credo che potremo farcene una ragione se tu decidessi di cambiare aria.E'con la morte nel cuore che scrivo cio'ma mi sento in dovere di farlo per rispettodegli altri giocatori che ci onorano della loro presenzza senza fare ricatti morali.E poi sei propio sicuro che in un altra squadra riusciresti a raggiungere queste performance?Spero in una tua ritrattazione.Ti abbraccio tuo JFK

Anonimo ha detto...

caro numberOne ...sabato hai intenzione di fare una delle tue ormai famose PAPERE??????hai deciso di fare un MEGAgoal nella tua porta?per far vincere la tua squadra il pallone lo devi mettere nella porta avversaria......TUTTO CHIARO??

Anonimo ha detto...

va bene se Giovanni vuole andare via facciamolo andare...è proprio vero ke i migliori sono i primi ad andare via...

Anonimo ha detto...

Grandissimo MIO presidente,sicuramente mi sono espresso male nel mio ultimo commento.
Non era mia intenzione fare ne ricatti morali ne abbandonare la MIA squadra.Ho solo detto che in caso di partenza del direttore l'anno prossimo,la mia permanenza nella gloriosa società Giansport subirebbe un gran scossone.
Sono e sarò sempre grato al mio presidentissimo,al numero 1,al direttore,a testardo,a pelle e al resto della squadra e dirigenza per tutto quello che ho ricevuto in questi anni e parlo di lezioni di vita,di sport e di grande amicizia.Come già ho detto,la maglia giansport è una seconda pelle per me e niente e nessuno potrà mai togliermela di dosso.....a meno che la società non mi cacci io sarò sempre presente al mio posto,con i miei compagni,in campo per continuare a VINCERE!!!!Non avrei la forza e la stessa voglia per giocare con un'altra maglia,anche perchè le emozioni che provo ogni sabato con voi non potrà mai darmele nessun altro e sicuramente non avrei gli stessi risultati sportivi che ho con la MIA maglia GIANSPORT!!!!
Certo di aver fatto chiarezza,ci vediamo sabato con più grinta che mai per VINCERE tutti insieme,in campo e in panchina.TUTTI UNITI SI VINCE SEMPRE!!!
CON GRANDE STIMA E AFFETTO Gigi!!!!!

Anonimo ha detto...

Carissimo BomBer sono contento che la notte ti abbia portato consiglio e che diciamo.....che io avevo interpetrato male il tuo messaggio.Ti voglio spiegare perchè tu non andraimai via dalla GIANSPORT.Questo gruppo è stato fondato una mattina da me e dal Director,con il solo scopo di riunire gli amici di vecchia data con i quali avevamo perso i contatti da quando ci eravamo sposati,ci siamo avvalsi ddei nostri soci di maggioranza e siamo partiti e cosi'continueremo.Se nella malaugurata ipotesi Daniele andrebbe via(COSA MOLTO UTOPISTICA)la GIANSPORT finirebbe il suo ciclo perchè andrei via anche io;siccome sono fermamente convinto che questo non accadra'mai,questo si evince anche dal fatto che abbiamo investito molto nel settore giovanile,ti chiedo di stare tranquillo e continuare la scia prolifica del 2008,il tuo adeguamento al contratto è gia'pronto.Ti diro' di piu'sto'pensando anche ad un tuo futuro nei quadri societari.Certo di averti dato tutte le assicurazioni-delucidazioni di cui avevi bisogno,Ti abbraccio Tuo JFK.

Anonimo ha detto...

AMICI MIEI,devo darvi una notizia,che ne sono certo,vi rendera'entusiasti.Sabato abbiamo lo scontro al vertice con gli avvocati,questo lo sapevamo mi risponderete,ma quello che non sapete e che ho la bellezza di diciotto giocatori disponibili.Il mio compito è quello di trasmettersi la formamentis che l'abbondanza non puo'che farci bene,sono altresi'certo che tutti sarete felici,tutti insieme punteremo ad un unico obiettivo:VINCERE,VINCERE,VICERE e poi ancora VINCERE.

max er romano ha detto...

certo che il director aveva detto che eravamo mielosi ma subito dopo ci si è scannati abbastanza e proprio prima della partita più importante.....ma che già stai lavorando come spia degli avvocati.....Con questa mia affermazione la panchina è sicura (ma lo era anche prima...)A parte gli scherzi volevo avvisare Gigi che non gli conviene andarsene dalla Giansport per gli amici, ma anche perchè dovresti giocare contro la difesa della Giansport che non è un granchè.... ma te lo immagini al tuo primo scatto testardo che intervento farebbe?...e Roberto?...Fattelo dire da chi vi ha giocato spesso contro, quasi sempre perdendo ma riuscendo sempre a segnare (vero numero uno?). Un abbraccio a tutti e per sabato non solo sono disponibilissimo alla panchina ma mi va benissimo entrare solo negli ultimi minuti se ci dovesse essere bisogno di recuperare il risultato (spero di no) o di resistere in area ai loro attacchi anche giocando più dietro. Riguardo alla fascia di capitano caro director non ti preoccupare non mi sono montato la testa.. (era già cosi). UN abbraccio e soprattutto vorrei esserci alla pizza di stasera,quelle mi mancano più delle partite, anche perchè è li che la giansport rende al meglio!!!!!!
Max

Anonimo ha detto...

Fiero e orgoglioso della maglia che indosso!!!!!!
Caro presidente sono pronto a rinnovare il contratto e a firmarlo in bianco,la cifra non conta,l'importante è esserci e appartenere a questo splendido gruppo.
Ringrazio te e il direttore per aver dato vita a questa inimitabile realtà di nome Giansport!!!!
Sempre fedele alla maglia,con affetto Gigi.....e sabato VINCERE VINCERE VINCERE!
Riguardo l'abbondanza,il mister saprà fare le scelte migliori per la squadra!

Anonimo ha detto...

A proposito di abbondanza e di panchina, visto ormai la sicura presenza del nostro portierone VITO, proporrei ( e VITO non me ne vorra') di schierare almeno un tempo tra i pali il nostro TESTARDO, premiando il suo attaccamento alla maglia e i grandi meriti conseguiti nel ruolo di portiere.
Arrivederci a sabato per una grande performance di tutti......(panchina, dirigenza e titolari)
P.S. per PIERO NUMERO 1: non prendertela se non ti ho citato parlando del ruolo dei portieri,tu sei un fuori.....classe.

Anonimo ha detto...

a seguito di questo attestato di stima,da parte di gigi e di tutta la cremeria per i colori sociali da noi creati
RITIRO LE DIMISSIONI.
e sono pronto ad essere IN CAMPO piu' forte di prima
( quando mai ).

Anonimo ha detto...

Caro mimo ti ringrazio per il fuoriclasse, ma questa precisazione,tardiva, non ti salverà da 5 settimane di panchina. Sappi che Vito l'ho voluto fortemente alla Giansport, ed è stato uno dei miei migliori acquisti.
Caro Max spero di vederti in campo,ma...... per scattare le fotografie.
Carissimo Daniele spero che tu possa rimanere a vita nella Giansport, anche perchè non credo che nessuna altra squadra sarà disponibile a farti giocare. Ammesso che tu non convinca Scarciglia ad adottare un nuovo regolamento cioe: 12 Vs 11 (nei 12 ci sei tu).
Caro Pelle ti consiglio di non portarti la borsa, sabato abbiamo cose piu' importanti da fare,le scommesse.

Un saluto al Presidente nonchè l'anima della squadra, oltre che il socio di maggioranza

Anonimo ha detto...

caro piero, sai che ti voglio bene, farei quasiasi cosa per renderti felice, anche la panchina a vita.

Anonimo ha detto...

OGGI sono andato a letto,quando mi sono svegliato ho aperto il blog e ho trovato un sacco di dichiarazioni.Gente che si permette di consigliare la formazione,scommesse in panchina,volontari in panchina,IL MIO CARO AMICO che attacca un po tutti,ma cosa è successo?Un po di calma ragazzi,altrimenti per recuperare persone prendo Bonucci e lo sbatto in panchina e non lo faccio entrare per due o tre partite,Tutti daccordo?Comunque decido io chi gioca e chi va in panchina,voi siete invitati a venire preparati per giocare.

GIANNI ha detto...

Relativamente all'ultimo commento di "Numero Uno" delle 16.21, vorrei aggiungere un particolare che lui per diplomazia e modestia sportiva non dice,riguardo il nostro VITO,bensì che è stato un suo allievo e che lo ha avviato tra i pali nelle giovanili in una società di provincia.

Anonimo ha detto...

Gigi sei un grandissimo sia nel calcio che nella vita.
A proposito di Bonucci andrei in panchina a vita se tu ti decidessi a punire Bonucci alias anonimo e metterlo x sempre nel posto che più merita cioè..............
al centro della difesa della Giansport con i gradi di capitano

GIANNI ha detto...

Al Numero Uno:forse non lo hai ancora capito:
Il nostro centravanti-bomber si firma: GIGI -
Gianni BA, si firma: con il simbolo -"B" GIANNI- (perchè è registrato sul Blogger)

Anonimo ha detto...

caro numberOne come nel campo da giuoco anche nella vita sei con...FUSO