GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 17 febbraio 2008

Centro Acustici Casatta - Gian Sport 1 - 0

Sab 16 feb '08 - Castellaneta Marina
CENTRO ACUSTICI CASATTA vs GIAN SPORT (0-0) 1 - 0

Pavone
Andrisani
Fanelli (st Fanizza)
Bettin
Perricelli
Bonucci
Saracino
Occhinegro
Cristofaro
Campilongo
De Giovanni D.

STOP ALLA SERIE POSITIVA di risultati che aveva caratterizzato le prime settimane del nuovo anno, anche se da quanto riferitomi dal Presidente l'incontro poteva avere avuto un altro epilogo, sia con un pizzico di fortuna in più, riguardo ad un paio di palle gol che hanno tolto a Cristofaro la gioia del gol; sia per la negligenza da parte del centrale Bonucci, il quale per aver "cincischiato" a dieci minuti dal termine, ha dato agli avversari la palla, che li ha portato a restituici l'1 - 0 dell'andata.Al termine dell'incontro, il nostro centrale difensivo, in virtù della professionalità che lo contradistingue, ha avanzato formalmente richiesta di una settimana di riposo visto il periodo poco felice (nota: vedi rigore contro gli Avvocati), la settimana gli è stata accordata, mentre una seconda settimana gli è concessa dalla Società, quindi ci saranno ben 15 giorni per ritemprarsi.Da annotare nuovamente il parziale impiego dell'infaticabile Fanizza, che anche ieri ha giocato la seconda frazione, rilevando Fanelli; le opinioni lasciano pensare che ci siano "inconprensioni" extracalcistiche con qualche Dirigente riguardo la sfera commerciale motivo per il quale non vi sia ancora l'impiego totale del giocatore.....speriamo che queste siano solo supposizioni, anche perchè si tratta di un buon elemento. Null'altro da aggiungere, avanti per la prossima gara che probabilmente si disputerà di lunedì 25 feb.

NOTA da SEGNALARE delle 17.00:Il nostro Amico NIKETTO da Mestre,stamattina ha fermato il cronometro ad 1 ora 41 min 30 sec portando a termine la "Mezza Maratona Vittoria Alata" gara su strada di km.21.097 , corsa nella località di Vittorio Veneto (TV). Facciamo un plauso al nostro compare, per lui è un time veramente eccellente nonchè suo miglior personale sulla distanza, di mezza maratona.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

come al solito, giochiamo contro noi stessi e non contro gli avversari. la giornata e' stata caratterizzata da episodi sfortunati.
la polemica non esiste tra il dirigente e fanizza in quanto gli accordi sono di un suo impiego a tempo .
buon rientro di jfk , ma deve allenarsi a correre (anche il direttore).

GIANNI ha detto...

Riguardo il discorso Fanizza, penso sia tutto un discorso di "gruppo ottico"....

Anonimo ha detto...

La sconfitta è coincisa con il rientro di JFK è un caso?

Anonimo ha detto...

Gara da dimenticare soprattutto per il sottoscritto.Ieri sono tornato alla normalità e se ci fosse stato il sig.Presicci sarebbero stati dolori....per lui naturalmente!Mi assumo la responsabilità della sconfitta,in quanto se avessi realizzato almeno una delle 3 nitide palle gol capitatemi,adesso staremmo parlando sicuramente di un risultato diverso.Sono rammaricato e ho passato un brutto sabato sera e ancora oggi sono abbattuto ma pronto a riscattarmi.Naturalmente poi a 5 minuti dalla fine il ragazzo di campagna Bonucci ha messo la sua solita ciliegina sulla torta!!!!
Buono il rientro del presidente!
Un saluto a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Volevo (se mi e' concesso) sottolineare l'ingiusto accanimento nei confronti di BONUCCI, in quanto chi gioca a calcio sa benissimo che un peccato di sufficienza lo si commette quasi tutti durante una partita, ma va da se' che se quest'ultimo e' commesso dall'ultimo difensore(o dal portiere) pesa di piu'.E poi come ho sentito dire anche dal numero uno BETTIN, non bisogna dimenticare le tante prestazioni ottimali del nostro ANTONELLO.
Se decidera' di prendersi una pausa di riflessione servira' soltamnto a lui per ricaricarsi per il prossimo incontro, ma certo non dovra' interderla come un'autopunizione.Forza ragazzi e a martedi per il solito incontro-scontro (soltanto polemico ovviamente....)

Anonimo ha detto...

Ragazzi non facciamone un dramma,chi ha giocato al calcio ad un certo livello,come la maggior parte dei miei giocatori,sa che non tutte le partite si possono vincere.Il gioco del calcio è episodico,oggi gli episodi sono andati a nostro sfavore,altre volte a favore.Il calcio è bello perchè è vario.
Ripeto sempre che si vince e si perde in undici,che Antonello che oggi abbiamo messo in Croce è e rimane un punto di forza della nostra squadra.Caro GIGI non pensare piu'ai gol sbagliati,pesa a quelli che farai.SEI UN CAMPIONE.
In quanto a te UOMO-BLOGMAN in arte TADDEI,al secolo Giannetto,come uomo di legge non dovresti mettere in giro queste ZIZZANIE,chiaro è che se Fanizza mi regala il faro,la sua carriera potrebbe avere un sussulto...
Arrivederci a Martedi' e buona settimana a tutti.

Anonimo ha detto...

Antonello è un grande, sia come calciatore ma soprattutto come uomo. Vorrei sottolineare, però, che l'errore o gli errori che Antonello commette, avvengono perchè tende,qualche volta, a sottovalutare la bravura o la fortuna dell'avversario, compiacendosi e fidandosi,della sua buona tecnica individuale.
Non sono d'accordo perchè lui prenda una pausa di riflessione, è proprio in questi momenti, che deve uscire l'uomo di campagna che è in lui.
Caro Gigi, è vero hai sbagliato tre reti, ma quante partite hai vinto da solo, d'altronde 37 reti sono una prova tangibile della tua bravura. Piuttosto quando non segni tu non c'è nessuno che lo fa.
Ci vediamo martedì.

Anonimo ha detto...

caro gianni (come diceva il cavaliere),
ma niketto conosce il nostro blog?

max er romano ha detto...

ragazzi mi fate iniziare la settimana romana un po intristito dalla sconfitta... meno male che mi sto rifacendo sfottendo tutti i romanisti per la partita contro la grande Juve....Riguardo a Bonucci, bastava leggere il mio intervento sul post precedente (vedi caos calmo...) e avremmo evitato la sconfitta, se poi volete mandarlo in ritiro contemplativo a Roma posso provvedere io al suo recupero....
A parte gli scherzi lo sappiamo tutti che Antonello è fortissimo, il problema è che a volte lo pensa anche lui, nel senso che non gli piace spazzare, ma nei nostri tornei e con i terreni di gioco che abbiamo a volte è indispensabile e non dovrebbe sentirsi male se si spazza la palla con decisione. Un abbraccio a tutti e riguardo ai goals mangiati da Gigi stai tranquillo,poi quest'anno si sente la mancanza del centravanti di "peso" da 20 goal (come l'anno scorso n.d.r.)
Buona settimana a tutti!
Max

GIANNI ha detto...

Per DIRECTOR: Il nostro amico 7Pannocchie, conosce certamente l'esistenza del blog,ma non è in grado di consultarlo da solo, se non con l'aiuto della moglie, che sicuramento non ha tempo e lo manda a ..........! Appena viene a TA gli faremo vedere tutti i post ed i commenti nei quali è stato nominato.

GIANNI ha detto...

Precisazione richiesta a President-JFK:Riguardo al fatto del faro gratis....ed alla carriera che potrebbe avere un "sussulto"....?? Il concetto non è chiaro,per caso vorresti dire che la carriera del neo acquisto, si preannuncia "piatta"?? Visto che parli di sussulto di carriera. Io penso che occorre "UNGERE"...?!?!?! bisogna "UNGERE"....?!?!?!

Anonimo ha detto...

Caro Giannetto,voglio precisare che al Sign.Fanizza è stato fatto un contratto particolare da parte del nostro Director,quindi Io non faccio altro che farlo rispettare.Il contratto consiste nel far giocare al suddetto soltanto un tempo,in quanto la nostra campagna acquisti era chiusa;trattandosi di una persona a modo abbiamo fatto uno strappo alla regola....lo aspettiamo anche come calciatore convinti del suo ambientamento.Certo...i tempi si possono abbreviare...dipende da lui.
Certo di essere stato persuasivo,Vi abbraccio a tutti e due.

Anonimo ha detto...

carissimi coleghi,stiamo crocifiggendo antonello,un ragazzo che ha tante risorse umane e calcistiche,un ragazzo che ha dato l'anima per la squadra,anche in tempi non sospetti,(nied la m fat a cape l'avemma tagghia)ragazzo di campagna ti perdoniamo,quelle cazzate sono solo permesse il martedi' in favore nostro.P.S.fanizzi se vuoi essere raccomandato,posso aiutarti,devi solo procurarmi le foderine della mia auto..................

Anonimo ha detto...

Caro testardo, noto con dispiacere, che oltre ad essere poco utile alla Giansport fai dei grossolani errori di ortografia.

Anonimo ha detto...

Vorrei dire qualcosa sull'autoutore e ideatore del Blog, che scrive i commenti post-gara.
A proposito della mezza maratona del vostro amico, bisognerebbe fare un applauso non un PLAUSO....
MEDITATE GENTE MEDITATE

Anonimo ha detto...

Carissimo anonimo riprendi testardo e gianni per i loro errori ortografici e non sai che PLAUSO è italiano e si può dire?
Meditate gente meditate,l'anonimo vuole fare il saputello ma non è in grado.........
Un saluto A TUTTI e in particolare al MIO direttore e al MIO presidente!UNICI e come loro nessuno mai!

Anonimo ha detto...

anonimo,devo farti i complimenti hai veramente fiuto a vedere certi errori di ortografia,ma devi svegliarti sulla lingua italiana,noto con piacere che non sai cosa significa plauso(IGNORANTE).1 a o e palla a centro