- Bettin
- Andrisan
- De Giovanni R. (dal 15'pt Occhinegro)
- De Giovanni D.
- Bonucci
- Fanelli (dal 13' st Campilongo)
- Pellegrini G.(dal st Perricelli)
- Litti (dal st Fanizza)
- Cristofaro
- Saracino
- Conversano
Note e Marcatori:pt 8' Boccassini -26' Natuzzi (Gli Ing.) al 30'Andrisani (G.Sport) - st 9' e 10' Cristofaro (G.Sport)- 26'Conversano (G.Sport)
Incontro controllato e vinto nella ripresa, dopo un primo tempo che visto sul banco degli imputati la mancanza di concentrazione e la difficoltà a prendere le giuste misure nei confronti degli avversari,i quali approfittando sono andati a segno al 8' ed al 26'.Al termine della prima frazione Andrisano accorciava le distanze, con un tiro-cross. che coglieva impreparato il portiere avversario,il quale vedeva infilarsi la sfera nell'incrocio.Nella seconda parte, supremazia evidente della G.Sport, che ribaltava l'incontro,mandando a rete con due gol di pregievole fattura ed impressionante sequenza a Cristofaro esattamente al 9' ed al 10'.Al 26' Max er Romano Conversano, autore di un'ottima prestazione,provvedeva a rifinire il risultato siglando il 4-2.Da segnalare l'esordio del giovane Pellegrini che ha giocato il primo tempo e l'ottima prestazione di Saracino.
30 commenti:
questa settimana non lascio nessun commento, in quanto la societa' e' allo sbando, i giocatori si ribellano e nessuno accetta le decisioni del nostro beneamato presidente.
i giocatori non lo vogliono dire ma vorrebbero che il presidente facesse il presidente e non il giocatore e saremmo contenti se potesse anche fare l'allenatore
Bravo Max er capitano
Ma è vero che quando gioca Roberto succedono sempre polemiche
grazie roberto che sei uscito subito
Dottor Jekil e Mr. Hide
Così si può definire la prestazione offerta dal GianSport sabato scorso contro la rappresentativa degli ingegneri; primo tempo disastroso, secondo tempo da eroi.
Analisi: Si è entrati in campo poco concentrati mentre la squadra avversaria, sapendo di non avere nulla da perdere, ha dato praticamente tutto. Nella ripresa è avvenuta la trasformazione; i giallublù sembravano 11 leoni. Eccellenti, infatti, nella seconda frazione le prestazioni offerte dai nostri beniamini; su tutti, permettetemi di segnalarlo, Massimo er Romano (le sue spizzicate di testa mi ricordavano quelle di Riganò), Gennaro-Cafù-Saracino e Bonucci, il quale ha diretto la difesa con una calma olimpica alla Bekenbauer, cancellando il suo orrendo primo tempo.
Morale: più attenzione quando si scende in campo!
Riguardo le sostituzioni: Polemiche innescate in merito durante la partita rischiano di compromettere il morale di chi deve entrare, la voglia di giocare è sempre tanta ma la squadra è costituita da amici.
Un saluto da Vito.
P.S. Non ho dimenticato Cristofaro, i commenti per lui rimangono personali.
una cosa prima di tutto: GRAZIE A TUTTI!!!!! é stato davvero bellissimo tornare a giocare con questi splendidi amici, oltre che bravissimi giocatori. Permettetemi però di ringraziare personalmente il GRANDE PRESIDENTE che mi ha concesso l'onore di indossare la fascia di capitano e si è sacrificato in panchina anche per consentirmi di giocare sino alla fine e infatti il goal lo dedico a lui oltre che alla squadra! Credetemi è stato bello segnare ma altrettanto lo è stato mandare in goal il grande Gigi che con le mie spizzicate alla Riganò (grazie Vito...) davvero è bravissimo a intervenire, come se sapessimo benissimo, anche senza vederci dove siamo, nonostante avessimo sempre 3/4 difensori intorno.(il terzo goal tra l'azione di Cafù/Saracino e la girata al volo di Gigi dopo il mio colpo di testa è stato bellissimo. Naturalmente merito di tutta la squadra che nel secondo tempo ha voluto rimontare.Grazie ancora al director e tutti voi è stato bellissimo correre verso la panchina dopo il goal!
Alla prossima spero al più presto!!!
Max
Buongiorno,sicuramente la vittoria è stata importante e ad un primo tempo inguardabile ha fatto riscontro un secondo tempo come solo noi siamo in grado di fare....alla grande!!!!
Ottimo il rientro di max,con il quale personalmente in campo mi trovo a occhi chiusi e i miei due gol sono merito suo.
Unica nota stonata della giornata le troppe,secondo me,polemiche sui cambi e il diverbio roberto-antonello.Ha ragione il direttore,c'è troppa anarchia,ognuno dice la propria,quando in realtà dovrebbe parlare solo ed esclusivamente il mister a cui competono tutte le scelte tecniche.
Ah quando c'eri tu...........comunque ho piena fiducia nel presidente,nel mister e nelle loro capacità di ricompattare lo spogliatoio e riportare la giusta serenità fra tutti i tesserati.
Infine sabato vedere la nostra panchina piena,non solo di giocatori,come sempre naturalmente,a incitare la squadra è stata una spinta bellissima per i giocatori in campo e che molte società ci invidiano.La compattezza è la nostra forza!!!!!
Buona settimana a tutti e a sabato.......se magari viene anche Presicci sarei l'uomo più felice del mondo!!!!
VORREI FARE UNA PRECISAZIONE: CAFU'(SALVINO - copyright) GIA' C'E', QUINDI PER IL NOSTRO GRANDE SARACINO, CERCHIAMO UN ALTRO FUORICLASSE SOMIGLIANTE.
per max er romano
hai dato la quota di 5 euri (come dicono aroma?)
noto con piacere che nessuno ha fatto commento sul portiere.
questa si che e' una grande squadra.
Non sapevo che il soprannome di Cafù era già stato coniato per Salvino. Accolgo la nota di Gigi e propongo il soprannome di "Freccia di Avetrana". Se non sbaglio qualcuno mi disse che gennaro è originario di Avetrana.
Il commento di prima è mio. Ciao da Vito
ops è vero ho dimenticato di pagare la quota...La prossima volta darò 10 piotte (come dicono sti romani....)
Per l'anonimo(non originale) che ha detto che non abbiamo fatto nessun commento sul portiere........forse è meglio così.Visti i due gol presi,il secondo secondo me ancora ci mancava nella collezione,commentare sarebbe veramente inutile e chi era presente può capire.
Un saluto a tutti!
per gigi:
sono l'anonimo originale,
quando ti deciderai ad andare a lavorare.
e' l'ora di darti del pane...
non pensare di tirare calci al pallone tutte le sere... riposati .
il nostro portiere non si discute: SI AMA!!!!
P.S. Mi sa che lo amano anche le altre squadre, però.....
Un abbraccio al nostro Pier DIDA...
Ringraziate il portiere perchè ha espresso da tanto tempo il desiderio di non giocare più in porta ma per amore della squadra ed in assenza del grande Vito continua a farlo.
caro Max er Romano la fascia di capitano solo per questa volta.
il mio amico portiere non si discute ma si ama.
si sacrifica con noi e per noi.
quello che fa e' a sua discrezione.
Carissimo MAX sono veramente contento di averti fatto passare un bel pomeriggio;la fascia di capitano la possono indossare solo persone con determinati criteri e tu sei uno di quelli.Speriamo di vederci piu'spesso poi i problemi li risolve il Presidente.A proposito di sabato se qualcuno vuole togliermi l'incombenza dei cambi,è bene accetto,si faccia avanti offrendoci delle soluzioni giuste atte a non far sconfinare quelli che sono i nostri criteri di rispettabilita'nei confronti delle persone che vengono a giocare.Sabato si giocava contro una squadra ultima in classifica e i BIG avevano la possibilita'di riposare anche perchè se non riposano in queste occasioni mi dite voi quando li faccio riposare? Sabato si giochera'contro la penultima,chi vuol capire capisca.Buona settimana e presentatevi tutti un po piu'calmi.
Carissimo MAX IO SONO A Roma per il week-end di Pasqua.Potresti informarti se è possibile prenotare il circolo sottoufficiali o ancora meglio quello ufficiali per i giorni 21-22-23 marzo per quattro persone,e i costi relativi?Ti ringrazio anticipatamente.Ti abbraccio tuo JFK.
Grande Presidente, non c'è bisogno del circolo, che in quei giorni è sempre pieno, puoi benissimo venire a casa mia dove puoi stare senza problemi perchè venerdi santo arriva mia figlia da Milano e scendo a Taranto con lei. Ci mettiamo d'accordo per tempo. a presto.
A proposito dei cambi fatevelo dire da uno che ha giocato in qualche altra squadra, va benissimo come è organizzata la giansport e quello che ha detto il presidente sulle partite un po più facili è vero, poi dipende da noi se riusciamo a stare bene in campo senza fare di testa propria. Un abbraccio a tutti
MA UN UOMO RICCO COME TE NON DEVE ANDARE A CASA DEGLI AMICI PER TRASCORRERE LE VACANZE DOVREBBE ANDARE IN VACANZA E DORMIRE IN HOTEL A 4 STELLE?
ALTRO CHE JFK PIUTTOSTO SEI IL BERLUSCONI DEI POVERI
Per la richiesta di JFK riguardo l'addetto ai cambi sul campo,proporrei chiaramente per via sperimentale il vice presidente,attore della CineRiz ed eroe epico di Bardonecchia. l'avvocato Ciccio, così almeno gli diamo un incarico, visto che:
a)Non porta l'acqua;
b)Non soccorre gli infortunati;
c)Non mi aiuta a raccogliere i soldi prima di ogni gara;
d)Una volta doveva fare il tè caldo, ma non lo ha fatto;
e)Non partecipa al Blog;
f)Gode quando si fanno le papere in campo;
g)Non compra mai i Sigari-
secondo voi il babbione capisce di pallone?
da solo i soldi per le schede false che compila
la proposta di Babbione è bocciata,
proporrei Tonio Calvo della Fiorentina, visti i trascorsi...
e per favore non maltrattate Testardo con i cambi...
Carissimo MAX ti ringrazio per la tua disponibilita'pero'sono costretto a declinare l'invito in quanto mia moglie è contraria,se ti riesce di saper qualcosa per il circolo va bene altrimenti lascia stare.Ti abbraccio tuo JFK.
Carissimo Anonimo sotto al quadratino dove sto'scrivendo èscritto"SCEGLI UN'IDENTITA'se continui a firmarti come ANONIMO ci fai capire che sei privo della stessa,e questa non è una cosa bella.Io non ho mai detto di essere ricco,forse il contrario ma sicuramente il mio animo è ricchissimo e questo non me l,o puo'contestare nessuno.Indi per cui VATTELA A PRENDERE NEL C...O.
NOTO CON DISPIACERE CARO BERLUSCONI DEI POVERI CHE NON GRADISCI LE CRITICHE.
LA MIA OSSERVAZIONE RIGUARDA ANCHE IL FATTO CHE POMPOSAMENTE TI DEFINISCI PRESIDENTE, MA DALLA FOTOGRAFIA APPARSA SUL BLOG IN COMPAGNIA DI UN ALTRO GIOCATORE CHE NON RICORDO IL NOME, CHE IL COMPLETO GIALLO NON E' STATO FORNITO DA TE. MA CHE RAZZA DI PRESIDENTE SEI?
Caro ANONIMO posso chiederti quanto avevi in italiano?Da come ti esprimi non dovevi essere molto bravo a scuola.
NOTO CON PIACERE CHE I COMMENTI SU PIER DIDA NON SONO COMPARSI,QUESTO PERCHE' NON VOLETE INFIERIRE SU DI UN'UOMO CHE STA' OSSERVANDO UNA DIETA FERREA.PERTANTO E' NECESSARIO PORTARE OGNI SABATO OLTRE ALLA DIVISA SPORTIVA PALLONI E QUANT'ALTRO UNA BILANCIA (BEN SOLIDA) PER VERIFICARE I SACRIFICI DEL NOSTRO BENEAMATO "PORTIERONE".
Caro Berlusconi dei poveri perche' non decidi insieme al portiere e Fanelli di fare i dirigenti di fare siete patetici in campo,per non parlare di De Giovanni e Pellegrini
Posta un commento