GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

sabato 12 gennaio 2008

GIAN SPORT vs D'ELIA PAVIMENTI 3 - 1

Sabato 12 Gen.2008 - h 14.45 - Paolo VI° Campo CONI -

G.S.GIAN SPORT vs D'ELIA PAVIMENTI (1-0) 3 - 1


  • Bettin
  • Bozzaardi (dal 15'st Fanelli)
  • Andrisani
  • Perricelli
  • Bonucci
  • Saracino
  • De Giovanni D.
  • Litti
  • Cristofaro
  • Campilongo
  • Occhinegro

Marcature e Note : PT 7' Cristofaro - ST 4' Cristofaro - 25' (D'Elia Pav.) - 28'Cristofaro


PRESTAZIONE ECCELLENTE di Campilongo e C., che hanno ribadito lo splendido stato di forma, già manifestato nella serata di mercoledì scorso, con la differenza che gli avversari di turno risultavano essere più giovani, grintosi , atleticamente e tecnicamente efficaci, rispetto ai precedenti.La compagine di via C.Battisti ha dato prova di ottima tenuta e concentrazione per tutta la gara, specialmente nel settore difensivo con Bettin e Bonucci che hanno dettato ordine e sicurezza ai compagni.Per quanto riguarda le realizzazioni hanno inizio al 7' del pt con il solito Cristofaro che ribadisce in gol un pallonetto di Litti, con azione smistata da De Giovanni; immediadamente al 9' abbiamo un rigore assegnato e calciato fuori dagli avversari.Nel st al 4' Cristofaro concretizza al termine di un fulmineo contropiede, al 25' gli avversari accorciano le distanze e siamo al 2-1, ma con freddezza i ragazzi controllano il delicato momento e siglano il 3-1 al 28', nemmeno a dirlo con Gigi, che mette la sfera nel sacco,approfittando di una situazione di gioco confusionaria e così per lui oggi è stato un tris,che oltre a consolidare la posizione in classifica del gruppo, mette una seria ipoteca per la classifica cannonieri.Buoni i 15 min.giocati da Fanelli,nonostante il suo precario stato fisico, entrato a sostituire il combattente Bozzardi afflitto da un problema muscolare, speriamo non grave al bicipite femoale.Forza ragazzi il 2008 è partito bene.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ca rissimi amici miei oggi sono veramente felice per la vittoria,perchè è stata una partita giocata con la grinta e la classe che ci contraddistingue.Abbiamo dimostrato se mai ve ne fosse bisogno che siamo sempre tra i piu' forti.Sono veramente in difficolta'nel trovare il migliore in campo oggi è stato il gruppo a primeggiare.Vorrei dedicare la nostra vittoria al nostro carissimo Franchino Pelllegrini il quale, pochi sanno,si è operato alla spalla.Spero di averti presto tra noi.Passiamo tutti un buonissimo week end e ci rivediamo martedi'.

Anonimo ha detto...

Caro presidente quando parli di classe sicuramente non parli di te ieri ti sei mantenuto sul tuo tuo solito livello: cioe' basso. Non si è notata la tua partita perchè sono cresciuti gli altri, specialmete il capitano ed il numero sei (non ricordo il cognome. Mi è piaciuta molto la difesa, compreso il portiere che tanto avete criticato prima delle ferie natalizie, ha dimostrato, insieme al centrale, di avere un passato calcistico. A proposito tu dove hai giocato? forse a rugby?
Quando cambierete quelle maglie?

Anonimo ha detto...

voglio congratularmi con il presidente perche' ha stretto i denti nonostante il brutto colpo rimediato in una azione di gioco e a gigi per i suoi gol.
un saluto al ns. pelle per l'intervento.
possiamo anche non aspettare il messia presicci perche' siamo forti
con il ritrovato bettin in porta.
per l'anonimo: sei bonucci e in panchina andrai.

Anonimo ha detto...

Grande vittoria e vorrei dedicare i miei tre gol solo ed esclusivamente a PRESICCI,mi manca da impazzire e chiedo formalmente alla società se può intercedere per farlo ritornare con noi in campo.Senza di lui non ce la faccio più,senza togliere naturalmente niente al resto della squadra!
Mi unisco ai saluti a pellegrini e gli auguro una pronta guarigione.
Buona settimana a tutti,Gigi!!!!

Anonimo ha detto...

gli auguri a Franco sono sentiti ti vogliamo in squadra al più presto ci mancano le tue cavalcate sulla fascia.
A presto mucca pazza