Salve ragazzi e principalmente Buon Inizio ed eccellente proseguimento d'anno nuovo a tutti.Con una decina di giorni di ritardo il blog riprende vita.....e faremo di tutto per recuperare i post ed i commenti trascurati a causa della parentesi .......sciistica e non solo,che mi ha impegnato con il Presidentissimo , il Vice Presidente Ciccio e l'amico Tonio, che per chi non lo conoscesse, trattasi di un altro soggetto sclerotico, che s'innesta alla perfezione con tutti noi. Ovviamente uno con l'agonismo nel sangue come il Presidente, per sciare non poteva che recarsi in una località con piste competitive, per l'esattezza parlo di Bardonecchia dove appena nel 2006 si sono svolte le Olimpiadi e tutt'ora è sito di allenamento per fuoriclasse dello sci.....!!
NON SOLO SCI.......come potete constatare, il Presidente si è alla grande cimentato in un'altra sua eccellente qualità innata: il canto.Infatti la sera ha deliziato gli ospiti del villaggio Olimpico, facendoli sognare con i suoi acuti....vi posso garantire che è veramente bravo.
NON E' MANCATO un momento di panico, che ha costretto il nostro leader a soccombere a letto, per improvviso malessere causato dall'intensa attività sciistica e canora, resta il fatto che abbiamo temuto per la sua presenza in campo nella giornata di mercoledì 9 gennaio.Pertanto uno staff addestrato per l'eventualità è prontamente intervenuto (vedi foto) ed ha rimesso in piedi il Presidente nel giro di qualche minuto,facendolo tornare protagonista!!!
5 commenti:
Ma è un posto infame Bardonecchia da quello che sappiamo è una caserma Com'era il rancio? A che ora suonava il silenzio?
Cerca di essere meno pappagallo e non ripetere quello che ti riferiscono gli invidiosi....e poi per quanto ti riguarda tu nella tua vita, non sei stato capace di andare oltre la Calabria.
Chiedo scusa all'anonimo originale, perchè è evidente che non è lui che scrive,anche se le sue iniziali sono an....
presidente,sembri un gobbione
complimenti,peppe hai inventato un'altro sport (scendere a piedi con gli sci a spalle).ho saputo che e' tornato ROCCIA dall'antica ROMA,con gli scarponi di ALADINO.
il presidente quando canta sembra CHECCO ZALONE .
Posta un commento