Gian Sport vs Ingegneri Securitas 2 - 1 (2-0)
Arbitro:Sig.CICALA
- BETTIN
- BOZZARDI
- DE GIOVANNI R.
- ANDRISANI S.
- BONUCCI (s.t.PERRICELLI)
- FANELLI ( s.t. LITTI)
- DE GIOVANNI D.
- PELLEGRINI
- SARACINO
- CRISTOFARO
- OCCHINEGRO (s.t.CAMPILONGO)
Note:p.t.4' Cristofaro (G.Sport)-22' Saracino (G.Sport) - s.t.15' rigore (Securitas) - Ammoniti:n°21 Securitas e De Giovanni R.
CRONACA by president:Partita non molto difficile per il ns. team, andati in gol dopo pochi minuti con uno splendido gol del centravanti principe Giovanni Cristofaro,il quale ha pensato bene di sbagliare tutti i successivi benchè fossero molto piu'facili.Una seria ipoteca al risultato è stata fissata dall'infaticabile Saracino, il quale grazie al caffè offertogli da Bettin,ha concretizzato in gol uno splendido servizio di Daniele(commento caldeggiatomi dallo stesso), il quale mi suggeriscono ha poi vissuto di rendita per il resto della partita.Partita gestita bene anche per il secondo tempo anche se abbiamo subito il ritorno degli avversari,concretizzatosi con un gol su rigore gentilmente concesso dal sig. Cicala da Mantova,il quale ha arbitrato bene per il resto dell'incontro.Ci preme sottolineare la prova del ns.portiere Bettin il quale ha dato sicurezza a tutto il reparto difensivo.Buona la prova di Pellegrini il quale ha macinato KM. nonostante il campo era piu' adatto ad una mucca pazza,lui ne sa qualcosa a proposito.Colgo l'occasione per ricordarvi di tenere alta la concentrazione sia dal punto di vista psico-fisico che alimentare,in vista del big-match di recupero di: VENERDI' 7 DICEMBRE-ORE 14,30 CAMPO DI FRAGAGNANO contro US. AVVOCATI, che dovrebbe valere la zona altissima della classifica.
Post.Scriptum:Precetto a priori il Sign. Presicci per il centrocampo ed il Sign. Pavone per la maglia n° 12.
10 commenti:
per venerdì 7 Dicembre,S. Ambrogio, giornata campale per il buon proseguio del torneo, bisogna accendere i riflettori con una bella ripresa video. il consiglio risulta privo di conflitto d'interessi...alla Berlusconi maniera... Complimenti a tutti per la bella vittoria di sabato.
Complimenti vivissimi per la vittoria di Sabato e vi auguro di fare una bella prestazione anche venerdì 7, se posso verrò a vedervi, sapete che vi voglio bene, ... amici miei !
continua la buona prestazione di piero . e' un grande e un amico
un tuffo dove l,acqua e'piu'blu.partita gradevole,campo infame sebrava una piscina (qualcuno si e'tuffato,comunque siamo torati alla vittoria un saluto a tutto il gruppo gian sport
Il risultato è bugiardo,potevamo fare minimo altri 3 gol,ma non ho voluto infierire sui miei colleghi,risparmiando le reti per venerdi pomeriggio.
Bettin ormai è una sicurezza,anche se sul rigore poteva almeno fare la finta e buttarsi da un lato,ma lo capisco perchè c'era la pozzanghera..........anche sabato il vero e unico anonimo ha contribuito alla vittoria della squadra,sempre presente!
Buona settimana a tutti!
complimenti per la vittoria e mi raccomando per venerdi!!!!
JFK e director, avete ricevuto il mms da S.Siro con la mia foto per los amigos? La pubblicate?
ciao a tutti!!!
max romano, ho ricevuto un mms ma non l'ho aperto.
ti aspettiamo per una partita insieme.
Carissimi amici miei,mi trovo a commentare una insolita sconfitta da oarte vostra,insolita perchè io sono onesto,tuttavia vorrei farvi notare che ieri avete perso molto di piu'della stessa;conoscevo dei seri professionisti e cultori della buona educazione,ma quelle casacche buttate per terra hanno fatto piu'male a me che a voi.Certo che di episodio si è trattato vi invito ad una maggiore responsabilita'.Vi voglio bene vs. JFK PRESIDENT.
le casacche sono volate per terra ma anche tu sei volato......nella pozzanghera dell'ippodromo.
abbiamo contattato un fornitore di fazzoletti,martedi ve li portiamo.p.s. presicci vuole che laviate le pettorine perche'le avete tutte bagnate di lacrime
Posta un commento