Caro Giov-Gigi ,ti faccio in anticipo i miei più sinceri auguri, per questo importante momento della tua vita (....anche se la tua "vera svolta di vita" è avvenuta quando ti ha ingaggiato il Presidente....),purtroppo sabato non potrò esserci perchè impegnato in una "missione" in Veneto.
Con AmiciziaAuguri da GIANNI B.
12 commenti:
complimenti a GIGI!!!!! Mi spiace non esserci, oltre che per la partita, ma soprattutto per la tua laurea!! In bocca al lupo per tutto e lo sai che ora sei solo all'inizio !!!!!
Un forte abbraccio
Max
UN FORTE IN BOCCA A LUPO ANCHE PER IL TUO PROSSIMO FUTURO LAVORATIVO.
NELL'ATTESA, NON TI RIPOSARE MOLTO.
Voglio ringraziarvi per gli auguri(max er romano,gianni,direttore.....) e soprattutto il mio presidente mi ha emozionato con le sue parole!Carissimo presidente sono io orgoglioso di far parte della GianSport,di averti nella duplice veste di presidente e giocatore simbolo della squadra!Naturalmente orgoglioso e fiero di far parte di questo splendido gruppo di amici e mai nessuno potrà togliermi la maglia giansport dalla pelle,perchè ormai è parte integrante di me.O GIANSPORT O NIENTE!!!!Sempre con voi Gigi e ci vediamo domani!
GRANDE PARTITA DI CARATTERE .
IL SOLITO GIGI CI PERMETTE DI SALIRE.
GOL NEL SUO PRIMO GIORNO DI ....FERIE.
SABATO SERA AL CANNETO . TUTTI INVITATI.
SERATA BELLA E PIACEVOLE LA GRANDE FESTA DI GIOVANNI, CONTENTO ED EMOZIONATO.
VI COMUNICO CHE ERO TRA I PARTECIPANTI E VEDEVO VOI A FARE COREOGRAFIA SULLE POLTRONE.
COMUNQUE BETTIN SI ERA DIMENTICATO LA MAGLIA DEL COMPLETO ADDOSSO E IL CENTRAVANTI CON LA GIACCA DEL CIRCO TOGNI.
HAHAHAHAHAHA
dopo una grande vittoria,la serata e'stata piacevole,c'era carmine molto impaziente,vito era molto raggiante,il presidente doveva prendere il treno x yuma,tavola aveva ilsuo maglione fresco di uncinetto,bettin arr..............to,buona notte.
Buon giorno ragazzi,come ogni lunedi'mi trovo a commentare la ns.vittoria,questa volta ancora piu'importante perche'ci ha fatto riprendere il primo posto che ci appartiene.Ho capito ancora una volta che abbiamo gli attribbuti al posto giusto.Mi preme dedicare la vittoria a Giovanni e a tutta la famiglia Cristofaro e ringraziarli per la splendida serata che abbiamo passato sabato sera.A proposito la giacca che portavo sabato sera costa di piu'di tutto il corredo che Bonucci ha avuto da quando era piccolo.Voglio invitare i sigg.soci al consiglio di amministrazione che si terra'martedi'sera per discutere di come investire i soldi del fondo cassa(FANELLI PENSA).Buona settimana e buon lavoro dal vs. Presidente.
Cari ragazzi,noto con piacere che mi state prendendo in parola.Le promesse si mantengono,la classifica sorride,il presidente un po' meno...
vincete e vincete ancora, fatelo per la societa' intera.Sara'un funerale memorabile...ciao.
Mi unisco al coro del gruppo per ribadire (ma non ce ne sarebbe bisogno), i complimenti a Giovanni-Gigi, ringraziandolo della piacevole serata di sabato sera trascorsa con lui e tutti (o quasi) i componenti di questo gruppo speciale (da voi stessi definito di "MENOMATI") dei quali mi onoro ormai di far parte.Grazie a tutti ma in partoclare modo al mio vecchio Amico e Presidente.
Ci vediamo mercoledi sera .
N.B. Erroneamente ho firmato il precedente commento come anonimo , ma vi assicuro che e' solo colpa della errata digitazione dell' identita'. ciao
risporsta a n.a.:
se al ns. funerale ci devi guadagnare, almeno facci lo sconto.
Le pagelline le mettiamo noi.
Volevo ringraziare tutti per la partecipazione alla mia festa di sabato e in particolare il Presidente e Presicci......fornirò presto le foto a giovanni in modo che possa inserirle nel nostro blog.Condividere con voi,anonimo compreso, questo importante traguardo è stata una gioia immensa e mi ha reso orgoglioso di far parte di questa splendida società,nonchè unico gruppo di MENOMATI ma grandi amici.GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Posta un commento