GIAN SPORT - TRIS AUTO-TA 2 - 1 (0-1)
Arbitro: sig.Del Monaco F.sco
Marcature:9' pt Tris A.(rigore) - 20' st Gian S. (Litti) - 27' st Gian S.(rigore-Litti)-Ammoniti:25'pt n°16 (Tris A.)-27' st Pellegrini (Gian S.) e n°3 Tris A.
- Pavone V.
- Bozzardi S.
- De Giovanni R.
- Andrisani S.
- Bonucci A.
- Fanelli F. dal st Occhinegro S.
- Saracino G.
- Perricelli F.
- Cristofaro G.
- Litti M.
- Bettin P. dal 10 st Pellegrini
Prestazione,piuttosto opaca dal punto di vista tecnico e del bel gioco,ma grande prova di grinta e carattere della compagine di via C.re Battisti, che nella seconda metà di gara ha saputo ribaltare il punteggio a proprio favore,cancellando quanto di poco bello era stato rappresentato.Primo tempo,al 9', gli avversari passano in vantaggio su rigore,causato da Perricelli,unico suo "neo" odierno,per il resto fino al 45'nulla di rilievo da segnalare.Secondo tempo,innesto di Occhinegro, che anche se non in una delle sue giornate migliori,ha dato una svolta,infatti al 9' una botta secca e rasoterra di De Giovanni R.si è stampata alla base del palo sulla destra del portiere Tris Auto.Al 20' arriva il gol di Litti dopo una travolgente azione condotta da De Giovanni e company.Da questo momento si è avuta la svolta e pur non esprimendo un gioco limpido,la Gian S. di esperienza, ha creato, confusione e nervosismo nelle file avversarie ed è passata in vantaggio al 27' su rigore trasformato da Litti, fischiato per atterramento di Cristofaro.In occasione del rigore vi sono stati momenti di nervosismo,placati dal buon direttore di gara,con ammonizioni per ambo le parti.Buona e sempre attenta la prestazione del numero uno Pavone,oggi rientrato speriamo definitavamente.
Nota:Si precisa che il fallo di mano ralativo al rigore a favore di Tris A.,è stato causato da Bonucci e non da Perricelli
15 commenti:
vorrei specificare che il fallo di mano che ha causato il rigore e'stato commesso da bonucci(tavola)involontariamente,al tecnico suggerirei di utilizzare bettin laterale e non da centravanti perde molto delle sue potenzialita'.La partita giocata ieri,siamo stati aiutati un po'dalla fortuna,sull'uno a zero potevamo capitolare altre tre volte,comunque la maglia rosa e'sempre la nostra.
Nota rettificata,per il fallo da rigore.Ottimo commento.
Sono contento ragazzi di aver ripreso a giocare con voi sabato, spero di esserci anche il prossimo. Per Ciccio Di Punzio, se sabato prossimo dovessi avere dei problemi, sai quello che devi fare...Ciao!
Vito
vito, sei sempre un grande
Vittoria doveva essere e vittoria è stata!!!L'importante è vincere,sempre e comunque!!!!!
Unico neo di sabato,l'assenza del direttore...........infatti eravamo senza cartellini,dimenticati a casa!!!
Poi ho ragione........naturalmente senza polemica,è un dato di fatto!
Vorrei fere i complimenti a tutta la squadra per questa vittoria sofferta e di "cuore" ottenuta in rimonta.A mio avviso,nel primo tempo la squadra ha giocato sotto tono perchè non ha "smaltito" i gas tossici inalati negli spogliatoi per causa di capitan ventosa.Il quale,purtroppo,prima della partita ha "scaricato" nel bagno adiacente cose "indicibili" che preghiamo vivamente di non ripetere più.Concludo segnalando a tutti i nostri tifosi che la gian sport è l'unica squadra del torneo dell'amicizia che schiera contemporaneamente tutti e due i suoi portieri ufficiale(bettin+pavone)
SIM FORT
complimenti a tutti!!! mi spiace non esserci a questo evento sorpresa del 9 novembre, però sarò a Taranto per il prossimo fine settimana e se volete sono a disposizione Un abbraccio a tutti e, in effetti, bisognerebbe fare qualcosa per capitan ventosa: a Taranto siamo già messi male per l'inquinamento se ci si mette anche lui!!! Meglio una antenna dei cellulari....(lui si opponeva vero???). Ciao a tutti e a presto!
Max
Vista la perdurare assenza del presidente causa infortunio e la coincidente presenza di max er romano per sabato,il sottoscritto esprime il proprio assenzo totale alla convocazione di max per l'importante gara di sabato.Anzi invito la società a far pervenire la convocazione a max.Con lui avremmo più peso nel reparto avanzato,senza nulla togliere naturalmente a chi si è prodigato in quel ruolo fino ad adesso.Un saluto a tutti.
In risposta al commento di Max er Romano.Nemmeno a dirlo,per quanto riguarda forme di inquinamento elettromagnetico lui è un vero paladino nel combatterle,ma per gli inquinamenti "organici" ne è il PRIMO produttore.
Saluti
Il Sig.BETTIN, poteva evitare di sacrificarsi.....
ma allora è sfiga!!!! ho appena visto sul sito della uisp che si gioca lunedi sera e non sabato pomeriggio!!!!! Non vogliono che giochi??? director fai qualcosa!!!!!
max er romano, ho fatto tutto il possibile per sabato pomeriggio ( altrimenti cosa dobbiamo fare?) ma causa il big match abbiamo bisogno di un arbitro di peso....
comunque non sapevo del tuo rientro.
un saluto
Ringraziando TESTARDO per la puntualizzazione del fallo di mano da me non commesso (anche perche' nel dopopartita qualche dirigente mi aveva minacciato di legarmi mani e braccia...), volevo ringraziare tutti i compagni di squadra e amici di questo splendido gruppo del quale sono entrato a far parte.Un particolare saluto al presidente con il quale condivido una amicizia quasi trentennale.
L'UTILIZZO di BETTIN NELLA VOSTRA SQUADRA CI AGEVOLA DI MOLTO,PERCIO' VI PREGHIAMO DI FARLO GIOCARE SEMPRE.
Posta un commento