GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 21 novembre 2010

8^Giornata - Gian Sport sempre "ScacciaCrisi"

Sabato,20 novembre 2010 - Montemesola
A.S.D.TerraJonica vs GIAN SPORT Effe Zanzariere 2 - 1
Marcatore per Gian Sport:Cristofaro
Espulsi:Perricelli e Occhinegro (Gian Sport)
CONTINUA LA SERIE POSITIVA, di Gian Sport, protagonista al contrario, per avere nuovamente fatto "risorgere", gli avversari di turno, i quali hanno realizzato i primi tre punti della stagione. Qualcuno che ha assistito all'incontro, lo ha definito critico ed inguardabile e condito con tanto stress. NEXT MATCH sabato 27 ore 14.45 a Monteparano, contro A.S.D. Quelli del Calcio, compagine che ci attende a braccia aperte, per venire fuori anche loro dal tunnel.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Non riesco a loggarmi con il mio nominativo forse perchè non mi ricordo più la password vabbè cmq sono il famoso DAVIDOFF del Circolo degli Amici!!!
Ragazzi non temete noi abbiamo giocato due partite di fila contro Terraionica e Quelli che il Calcio vincendole entrambe 1-0 e vi garantiamo che sono due squadre completamente diverse,la Terraionica ci ha messo letteralmente in mezzo prendendo un palo e una traversa prima del mio gol-partita(senza errori del portiere stavolta ;) ),mentre Quelli che il Calcio non sanno veramente mettere in fila due passaggi uno dietro l'altro.Vi dico solo che noi ci siamo presentati in 10 e abbiamo sfiorato il raddoppio senza mai rischiare il pareggio.Sabato Cristofaro prende definitivamente il largo in classifica marcatori vedrete...

Anonimo ha detto...

Sono un vostro ammiratore.
Siete una realta' del calcio tarantino, e tutti parlano di voi. Sono sicuro che riuscirete ad uscire dalla crisi.
Un saluto al mio grande amico
Piero Bettin.

Anonimo ha detto...

Ma chi ha giocato per caso JFK dei poveri? Allora la sconfitta è sacrosanta. Sei un bidone JFK dei poveri