GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

lunedì 8 novembre 2010

7^ Giornata Con Importanti Novità, dal Presidente

Sabato, 06 ottobre 2010 - Grottaglie (Monticelli)
GIAN SPORT EFFEZANZARIERE vs U.S.AVVOCATI 3-1

Il PRESIDENTE, SODDISFATTO A META', della prestazione, portata a termine sabato, dai suoi ragazzi e sentendosi, parzialmente lusingato, ma solo per il risultato, ha deciso in ogni caso di essere magnanimo, comunicando quanto segue:

Con nota verbale, fattami sabato sera, ha deciso di "abbonare" la quota sociale al nostro vecchio socio Numero Uno, purchè lo stesso ci delizi, qualche sabato (magari tutti), con la sua "originale" presenza in panchina, in quanto tutti siamo tenuti a riflettere, che "Cinquanta Miserabili Euro, Non Sostituiscono Un Vecchio Zoccolo Duro della Gian Sport". Torna Biondo, ti aspettiamo in panchina....e perchè no in porta.

ULTIMA ORA - Nelle ultime settimane dell'anno in corso e nelle prime di quello nuovo, sarà revisionata la campagna acquisti e vendite...o meglio solo vendite, al fine di dare un'impostazione, più quadrata alla squadra, in quanto per alcune unità non potrebbe essere garantito nemmeno un tempo...!!! (Ulteriori ragguagli saranno dati domani martedì 9 novembre, durante il "terzo tempo" dove tutti sono invitati...ovviamente a spese individuali)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la cronaca la partita è terminata 3-1 e non 4-2......anche Gianni ormai è un BIDONE del blog.
Caro presidente jfk,sei tu il primo a dover non scendere più in campo,anche un minuto in campo per te sarebbe troppo.....RITIRATI E PORTATI anche MANINA CORTA CHEN NUMERO UNO.....per 50 euro è sparito dalla circolazione.....BIDONE E MANINA CORTA!!!!!
Lo squalo

Anonimo ha detto...

la cinquanta euro di chen numero uno non la vogliamo,però non vogliamo neanche la sua presenza in panchina...creerebbe troppi malumori all'interno della squadra.....infine per il presidente..ritirati perchè senza di te si inizia a vedere il gioco..

GIANNI ha detto...

Risultato corretto, trattavasi di un lapsus di "tastiera". Avverto l'anonimo delle 21.57, che cancellerò il suo commento, xchè dice due bugie: 1^Bugia è che non è vero, che non vogliamo la 50 euro, anzi la vogliamo eccome..2^ Bugia è che vogliamo, anzi sfido chiunque a non volere la presenza di chen number one in panchina, purtroppo adesso s'incazza e non viene sul serio.

testardo ha detto...

caro numero ti vogliamo gia da sabato in panchina,puoi portare anche la 50 EURO

anonimo ha detto...

martedi la squadra del director vinceva 5 a 0 con GFK in porta ,poi GFK E'voluto andare all'attaccoe la squadra di mucca pazza ha pareggiato,sara' un caso