GIAN SPORT

GIAN SPORT
A.S.D. GIAN SPORT - EFFE ZANZARIERE

domenica 17 ottobre 2010

4^Giornata -

Sabato 16 Ottobre 2010 - Campo Sportivo Jonica
IRRICONOSCIBILI vs Circolo degli Amici (0-0) 1 - 2

Marcature: Tutte nel 2° tempo, per Gian Sport Effe Zanzariere, Saracino G.
ABSTRACT - Quando la psicologia s'interseca con l'attività sportiva: La "Vuotezza Mentale" espressa mediante il gioco del "calcio"(????).

14 commenti:

Anonimo ha detto...

no comment

testardo ha detto...

ci rifaremo

Sante ha detto...

Carissimo amico del Circolo degli amici,io sono Sante Basile (numero 32),amico da molti anni del tuo compagno di squdra Pietro Aristia che stimo tantissimo come amico e come giocatore. Ti prego di lasciar perdere tutto quello che erroneamente è stato scritto sulla partita di sabato,è stata una forma discriminatoria solo nei nostri confronti e che non voleva assolutamente offendere nessuno.
Però sappi una cosa importante, che se sabato io ,invece di pensare alle vacche...avrei giocato con un pizzico di convinzione e non mi sarei "mangiato" l'impossibile...tu , e i tuoi compagni di squadra potevate fare i salti mortali, ma la partita l'avreste persa alla grande...Individulmente ,senza presunzione,siamo molto più forti di voi, ma quando nella squadra hai uno come me che si è scordato di come si gioca al pallone... tutti piano piano si scazzano e mollano commettendo errori, e quindi alla fine si perde...Bravi voi che ci avete creduto fino alla fine.

Davidoff ha detto...

Lo so Sante non ci piove che siete meglio di noi come somma dei valori ma per fortuna nel calcio il risultato non è sempre uguale alla somma dei singoli addendi...P.S.Non sono molto fotografico quindi non riesco ad associare le facce ai numeri cmq ;) sei quello che ha preso la traversa?

GIANNI ha detto...

TUTTO RIPRISTINATO, TITOLO,COMMENTI STUPIDI ed ANCHE QUELLI TROPPO LUNGHI,TROPPO SERI E RIGIDI

Anonimo ha detto...

Non ho avuto il "dispiacere" di leggere i commenti precedenti,ma leggendo Sante e Davidoff credo ci siano state delle incomprensioni riguardo il titolo dell'articolo di Gianni poi cambiato o sbaglio?Mah....comunque indipendentemente da tutto,credo, carissimo Sante, che tu non debba dare spiegazioni a nessuno su quello che viene scritto qui sopra e che tu,caro Gianni, secondo me hai sbagliato a cambiare il titolo originario.Evidentemente il nostro blog non è per tutti,ma solo per coloro che hanno ironia,voglia di scherzare,divertirsi e voglia di non prendersi mai sul serio,soprattutto il sabato.Invito Davidoff ad andare a rileggere tutti i commenti sulle nostre precedenti partite e soprattutto sui nostri relativi avversari.Tutti disponibili e intelligenti da capire che quì niente è detto seriamente ma solo per ridere.....RIDERE e prenderci tutti in giro!!!!!
In questo momento rimpiango Zaccaria dell'Honved.....Zaccaria torna presto ti aspettiamo e RITIRATI!!
Caro Davidoff,il risultato sportivo del campo per noi è l'ultima cosa,NON CE NE FOTTE NIENTE,le cose che a noi interessano sono per esempio la papera del nostro portiere e la vostra rete a porta vuota con conseguente esultanza da finale di coppa del mondo...e anzi la sconfitta di sabato contro la vostra squadra mancava nel nostro album.Adesso è quasi completo....Quindi un consiglio,rilassati,fatti una bella risata e .....evitando di commentare tecnicamente la partita,(il risultato non è la somma dei singoli addendi.....)goditi la vittoria di sabato,anche perchè rara e soprattutto importantissima e di prestigo contro di noi e lascia a noi tutti i commenti possibili,ironici ,con spirito che rispecchiano la nostra squadra.Un giorno potrai sempre dire che la tua squadra bella da vedere ha vinto contro la GianSport!!!!
Se poi ti sei offeso perchè ritieni che la tua squadra non sia inguardabile e vuoi parlare seriamente di calcio,allora sei nel posto sbagliato e credo lo sia soprattutto tu e la tua squadra.
Ciao a tutti
p.s.1:scusate se mi sono dilungato,ma ma non mi è piaciuto vedere il titolo cambiato da parte di Gianni.Anzi ti invito a scriverlo come è stato pensato all'inizio e che era decisamente ridicolo,di effetto e bellissimo e SOPRATTUTTO SENZA OFFESA PER NESSUNO!
p.s.2: caro presidente bidone jfk,la colpa purtroppo è solo la nostra e ...."anche le pulci hanno la tosse"........e spero che nessuno si offenda!
Da oggi sono un grande fan del Circolo degli Amici e di Davidoff.....anche se è sempre meglio Zaccaria!

...ah dimenticavo...SANTE CE SSì NU BIDONE....con tanto affetto!

TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO BLOG!

GIANNI ha detto...

Ringrazio l'Anonimo delle 23.13, che mi ha facilitato il compito,che scrivendo alcuni concetti,ha rappresentato veramente in pieno lo "spirito" che anima il nostro blog "casalingo",(ribadisco BLOG e non www.gazzettadellospor.it).Riguardo il titolo iniziale, per educazione l'ho sostituito, purtroppo non tutti sono immuni da suscettibilità permalosità.A distanza di mesi mi sento di dire "GRANDE ZACCARIA", per aver sempre accettato quanto scritto (senza offesa alcuna)!!!!

il numero uno ha detto...

Gianni perchè hai cancellato il mio Blog? Non credo che sia stupido e neanche offensivo. Come mio solito l'ho firmato.Ma se vuoi o se i miei commenti non fanno piacere potrei non leggere e scrivere più
Fraterni saluti

Anonimo ha detto...

GIANNI facci sorridere non cancellando commenti seri,poco seri o addirittura ridicoli....

Anonimo ha detto...

La traversa l'ha presa x caso forse perchè voleva colpire la bandierina

Sante ritirati faresti più bella figurati e ritirati insieme a Salvatore sembrate due giocatori di rugby

GIANNI ha detto...

Ho cancellato su volontà del Presidente, tutto quanto era in relzione e collegato all'atleta appartenenete al "Circolo degli Amici",sia perchè è un estraneo ed inoltre non "viaggia" sulla nostra stessa frequenza gogliardica, al quale, pertanto, consiglio di non visitare il blog. Riguardo il fatto di mantenere o cancellare determinati commenti....mettetevi voi d'accordo e fatemi sapere se volete ridere o essere "pesanti"...

Davidoff ha detto...

Beh allora ti è sfuggito un commento che hai erroneamente lasciato quello in cui rispondevo a Sante ;) sicuro di un tuo pronto ripristino della situazione,vi auguro un in bocca al lupo per sabato,io ora con i miei compagni devo pensare al difficile impegno di Castellaneta con la Forense.Bye bye!

Gigi ha detto...

Carissimo Gianni secondo me a tua discrezione come hai sempre fatto puoi fare tutto quello che vuoi e sarà sicuramente condiviso da tutti.
Sono PIENAMENTE IN SINTONIA con quello scritto dall'anonimo delle 23,13 di ieri sera e penso non ci sia bisogno di aggiungere nient'altro....ma ce vulev Davidoff????....anzi una cosa si la voglio dire......ZACCARIA TORNA FRA NOI,TI ASPETTIAMO!!!!!!
Infine sono amareggiato non tanto per la sconfitta quanto per aver vissuto delle sensazioni che ormai pensavo appartenessero al passato.Ovvero ho rivissuto immagini di anni fa sul primo gol subito.Secondo me il fantasma di Chen Bettin si è abbattuto ai Tamburi sabato scorso e ha colpito il povero Bozzardi Jr......per un attimo credevo ci fosse Chen in porta e mi sono emozionato.
Un saluto a tutti
Gigi
p.s. sabato scorso era il giorno dopo il compleanno del presidente e secondo me l'apparizione del fantasma di Chen Bettin vorrà dire pure qualcosa.....mah.....

GIANNI ha detto...

Egregio DAVIDOFF, quanto detto tra te e Sante, non mi è sfuggito, non l'ho eliminato perchè erano commenti, diciamo senza alcun "attrito"...